Benvenuti

Ingresso scolastico

Dirigente Scolastico:

Prof.ssa Ing. Rossana Condello

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Secondaria di primo grado “Vincenzo Galilei”

Via di Padule 35 - 56124 Pisa
Tel.+39 050575533

Codice meccanografico: PIIC832003
Codice univoco Fatturazione elettronica: UFJY0K
EMAILpiic832003@istruzione.it
PEC: piic832003@pec.istruzione.it

Clicca sul titolo per leggere il contenuto integrale degli articoli pubblicati qui di fianco!

Logo Atelier Creativo

Logo PON 2014-20

Sportello di Ascolto   Link alle linee guida contro il bullismo   Procedura per la somministrazione dei farmaci a scuola   Progetto Programma il Futuro

Code Week     Risorse didattiche.net

Scuola Amica

Modalità presentazione domande di Messa a disposizione

01/09/2022 - A.s. 2022-23 Orario dei plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado

Immagine di copertina:

Di seguito si comunica la scansione del tempo scuola per i plessi di scuola primaria e secondaria Galilei

SCUOLA

DATE

DE SANCTIS

27/09/2022 - AL CUS PER LE GARE DI COPPA DEL MONDO PARALIMPICA

Immagine di copertina:

Le classi 5A Parmini, 5A Oberdan e 3B scuola secondaria giovedì 22 settembre, accompagnati dai loro insegnanti e accolti dall'assessore alle politiche educative e scolastiche Sandra Munno hanno assistito alle gare di scherma paralimpica. La partecipazione all'evento è stata occasione per celebrare la Giornata della gentilezza.

19/09/2022 - Comunicazione data inizio servizio di trasporto scolastico

Immagine di copertina:

Con la presente, si comunica che il servizio di trasporto scolastico inizierà per tutti i plessi il giorno 27 settembre p.v.

15/09/2022 - Un buon inizio d'anno!

Immagine di copertina:

Dirigente, insegnanti, ragazzi e genitori si sono ritrovati stamani in palestra alle 9 per accogliere i ragazzi delle 4 prime. Fuori pioveva un po' e non è stato possibile farlo così come avevamo pensato inizialmente. Il prof. Boccaccio ha introdotto mettendo la musica di sottofondo, poi la Dirigente ha tenuto un breve discorso per salutare i presenti, quindi di sono esibiti al piano alcuni bimbi degli anni precedenti precedentemente avvertiti dal prof di musica, quindi la dott.

14/09/2022 - Consultazione per l'elezione dei rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022

Immagine di copertina:

Come da comunicazione ricevuta dall’Amministrazione comunale di Pisa, si comunica che, per consentire la predisposizione dei seggi e il successivo svolgimento delle operazioni di smontaggio e pulizia, le attività didattiche si svolgeranno secondo l'orario in allegato

13/09/2022 - Nota informativa su ritardo consegne libri scolastici.

Immagine di copertina:

Si riporta di seguito il messaggio qui pervenuto da parte di Unicoop Toscana relativo all’oggetto.

Gent.mo Direttore,

con la presente siamo a informarla in merito alle criticità che stiamo riscontrando nella consegna dei libri scolastici nella nostra Regione, così come su tutto il territorio nazionale.

Abbonamento a Feed prima pagina