Open Day Parmini: Video presentazione

Contenuto in:

Cari genitori,

sappiamo che per Voi, la scelta della scuola primaria, è un importante passaggio della vita familiare. Abbiamo pensato, però, di rivolgere la nostra attenzione anche ai bambini che poi verranno, si spera, l'anno prossimo qui da noi. Ecco quindi che pubblichiamo una versione del video di presentazione pensato per loro.

Per maggiori informazioni, Voi genitori, potrete visionare il tour virtuale del plesso e il video di presentazione mostrato il giorno dell'openday nell'area Orientamento del sito scolastico

Buona Visione a tutti !

Logo presentazione video Parmini