Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Nota informativa su ritardo consegne libri scolastici.

Numero di protocollo: 
6804
Data di emissione: 
13/09/2022

Si riporta di seguito il messaggio qui pervenuto da parte di Unicoop Toscana relativo all’oggetto.

Gent.mo Direttore,

con la presente siamo a informarla in merito alle criticità che stiamo riscontrando nella consegna dei libri scolastici nella nostra Regione, così come su tutto il territorio nazionale.

Tutta la grande distribuzione organizzata è in grande difficoltà nell’evadere gli ordini, principalmente a causa della carenza di personale presso il fornitore unico di questo servizio.

I libri che le famiglie hanno ordinato presso i punti vendita Unicoop Firenze sono al momento disponibili presso il magazzino del fornitore e alcuni ordini sono già in fase di consegna. Tuttavia, la maggior parte delle consegne potrebbe subire tre o quattro settimane di ritardo, come già comunicato alle famiglie interessate.

In previsione dell’imminente avvio dell’anno scolastico ci preme pertanto avvisare le istituzioni scolastiche Toscane della suddetta problematica.

Nel ringraziarla della preziosa collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Unicoop Firenze

Il Direttore Generale

Ernesto Pellecchia

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.30/05/2021