Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sportello d'ascolto

Numero di protocollo: 
7451
Data di emissione: 
29/09/2022

Dal mese di ottobre riprenderà l’attività dello Sportello d’Ascolto Psicologico, attivato dal CRED della Zona Educativa Pisana.
La psicologa assegnata, quest’anno all’Istituto è la dott.ssa Maria Celeste Caponi.
Lo sportello d’ascolto è aperto agli alunni, ai docenti e genitori, con modalità organizzative differenti.
Lo sportello sarà attivo, presso la sede centrale dell’Istituto, in presenza il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a partire dal giorno 6 ottobre 2022, e sarà accessibile solo con prenotazione, chi intende chiedere un appuntamento potrà farlo inviando una mail al seguente indirizzo mceleste_caponi@hotmail.com .
Gli alunni potranno accedere al servizio solo se muniti di autorizzazione da parte dei genitori/tutori (il modulo sarà consegnato/inviato al momento della richiesta di appuntamento).
I genitori /tutori che intendano chiedere un appuntamento scrivano nella mail eventuali orari diversi e indichino il nome della scuola frequentata dalla propria/o figlia/o.
Il servizio offerto da professionisti è un prezioso supporto al benessere di tutti gli attori della comunità scolastica. In base a bisogni specifici e alle richieste che saranno raccolte dai docenti, sarà possibile organizzare laboratori sia per gli alunni che per il personale, per queste ulteriori possibilità seguiranno comunicazioni specifiche.

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2022-2023-circolare-50.pdf101.64 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.30/05/2021