HelpdeskHelpdesk

Hai dei dubbi? Vuoi porre domande?

Visita la sezione "Domande Frequenti"

Questo spazio sarà in costante aggiornamento!

Logo Sportello di ascolto

Logo Didattica Digitale Integrata

Logo Piattaforma DAD GSUITE

L’emergenza sanitaria ha comportato l’adozione di provvedimenti normativi che hanno riconosciuto la possibilità di svolgere “a distanza” le attività didattiche delle scuole di ogni grado, su tutto il territorio nazionale (decreto-legge 25/03/2020, n.19, articolo 1, comma 2,lettera p)
ACCEDI  SUPPORTO

Logo accesso registro elettronico famiglie

Questa sezione è stata attivata a seguito dell'introduzione di nuove disposizioni che mirano a limitare l'uso della documentazione cartacea nella Pubblica Amministrazione (L. 135/2012), processo di rinnovamento nell'ambito dell'utilizzo del web per i servizi ai propri utenti.

Accedi   -   Guida alle funzioni

Oppure scarica l'app dedicata:

Logo app Play store Registro Axios Famiglia  Dispositivi Android    Logo app Play store Registro Axios Famiglia Dispositivi Apple

Logo Pagina ministeriale

Rientriamo a scuola

In questa sezione del sito del Ministero sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2021/2022.

Circolari e news indirizzate ai genitori

N. protocollo: 9696 - Data di emissione: 03/12/2022
Pubblicata il: 03/12/2022

13.12.22 (per prenotarsi https://forms.gle/th8yibgBKjfBooiw6 )

• 16.30 - Laboratori per ragazzi - Origami e Giocolando (a cura dei docenti)
  • 18.00 - Concerto seconde secondaria

14.12.22 (per prenotarsi https://forms.gle/o8y2dUaMjzsYEmCdA )

Pubblicata il: 01/12/2022

Foto evento

L'Istituto Galilei, presenta la collaborazione con l'Associazione Astrofili Altavaldera, in particolare Il Centro Astronomico di Libbiano, ideato per rispondere alle esigenze divulgative dell'astronomia, divenuto punto di promozione culturale con finalità pratica, didattica e divulgativa.

N. protocollo: 138061 - Data di emissione: 26/11/2022
Pubblicata il: 26/11/2022

Si comunica che è pervenuta, a questo Ufficio in data odierna, nota dell’ATI Elior Ristorazione S.p.A/ CIR FOOD S.C. nella quale viene comunicato che, in considerazione dello sciopero, il giorno 02 dicembre p.v. il servizio di refezione scolastica non potrà essere garantito.

Pubblicata il: 26/11/2022

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Pubblicata il: 23/11/2022

I bambini e la bambine della scuola k Haring per celebrare la giornata della gentilezza, hanno realizzato un albero dipinto su stoffa al quale hanno attaccato delle foglie con le loro parole gentili. Inoltre ogni sezione ha registrato un messaggio WhatsApp che è stato mandato  in onda il giorno 17 novembre sulla web radio Radio Spazio Ivrea come messaggeri di gentilezza.

N. protocollo: 9277 - Data di emissione: 22/11/2022
Pubblicata il: 22/11/2022

logo evento

Pubblicata il: 18/11/2022

Foto evento

Giornata di sport e inclusione quest'oggi, dove gli alunni delle classi 3B e 3C della scuola secondaria di I grado Galilei hanno svolto una lezione dedicata al sitting volley con  l'atleta della nazionale di pallavolo paralimpica Eva Ceccatelli e con la collaboratrice Michela Miasini della Dream Volley Pisa, società pluriscudettata in campo nazionale.

Pagine