Fabrizio de Andrè

Responsabile di plesso:   Lorenzi

Preposto per la sicurezza: Cantini

a.s. 2022/23

Si ricorda che per la risoluzione di problematiche relative al reset password della piattaforma Google Workspace (Gsuite) o del registro elettronico occorre utilizzare il seguente link

Tempo scuola

Il 15 e 16 settembre è previsto l’ingresso dei bambini vecchi iscritti con orario 8-13.

Dal 19 al 23 settembre l’orario per entrambe le sezioni sarà 8- 13 senza mensa ed inizieranno gli ingressi scaglionati dei nuovi iscritti.

Da lunedì 26 settembre inizierà il servizio mensa e l’uscita sarà posticipata alle 13,30.

Da lunedì 03 ottobre, a conclusione del progetto accoglienza, l’orario sarà 8-16.

Riunione genitori nuovi iscritti: mercoledi 7 settembre ore 10.30

Insegnanti

Sez. A Rossella Cantini, Giovanna Tarchi

Sez. B Roberta Lorenzi, Loredana Stendardo, Lucia Giompaolo (sostegno).

Collaboratori scolastici

Modalità ingresso/uscita

• Uscita se non si usufruisce del pasto dalle ore 11,45 alle ore 12,00.

• Uscita subito dopo il pasto dalle ore 13,00 alle ore 13,30.

Modalità giustificazione assenze: Approfondisci

Edificio

L’edificio accoglie la Scuola Primaria Parmini e la Scuola dell’Infanzia "F. De Andrè" che è dotata di uno spazio esterno attrezzato.
SPAZI INTERNI ATTREZZATI

• Due aule adibite a sezione .
  • Una terza stanza per le attività informatiche, per la Biblioteca della Scuola, l’insegnamento della L2 e l’insegnamento della Religione Cattolica.
  • Un salone di ingresso attrezzato ad angoli per il gioco libero.
  • Due servizi igienici per i bambini di cui uno dotato di servizio per l’handicap.
  • Un bagno per adulti dotato di antibagno.
  • Uno stanzino di servizio per il personale ATA.
  • Un refettorio.
  • Una stanza blindata.
  • Una palestra in comune con la Scuola Primaria.

Uscite e visite guidate

N° 2 sezioni ETEROGENEE  ( bambini di 3-4-5 anni)  sezioni    N° 40 alunni

Avviso: a norma di legge, non è consentito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.