SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA: PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DELLE DIETE SANITARIE, RELIGIOSE , ETICHE

Per le richieste di diete religiose non è necessario il certificato medico.
Per richieste di diete i genitori possono contattarci direttamente ai nostri numeri di telefono.

D.ssa Federica Fabbri
Resp. U.O. Refezione-Attività Estive
Direzione Servizi Educativi
Comune di Pisa
tel.050910711

A seguito di alcune incomprensioni accorse in questi primi giorni di servizio e, in considerazione dell’importanza e delicatezza della somministrazione delle diete, vi riassumiamo la procedura di richiesta delle diete:

1. Ogni dieta sanitaria o religiosa o etica (nuova o già presente l’anno scolastico precedente) deve essere richiesta ogni anno scolastico entro la data di inizio della scuola (15 settembre). In particolare:

- Le richieste per i bambini devono essere effettuate tramite la domanda on line.

- Le richieste delle docenti devono essere effettuate inviando una mail con il certificato allegato (in caso di dieta sanitaria) all’indirizzo refezione@comune.pisa.it

2. Solo le richieste di dieta pervenute entro il 15 settembre potranno essere somministrate dall’inizio del servizio.

3. Le diete richieste dopo la data di inizio della scuola potranno essere somministrate solo a partire dal 4° giorno successivo alla data di trasmissione della richiesta (on line nel caso dei bambini oppure via mail se si tratta di docenti)