Modalità di pagamento e disdetta pasti - servizio refezione scolastica

Per effettuare le ricariche online per il pagamento della refezione scolastica e per effettuare la disdetta dei pasti, utilizzando gli specifici codici tessera a Lei comunicati, troverà tutte le istruzioni sul nostro sito, all'indirizzo https://www.sepi-pisa.it/comune_pisa/prepagato_refezione.
Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile contattare S.E.Pi. S.p.A. tramite il portale: Scrivi a SEPi  (link https://www.sepi-pisa.it/it/contact).
La nuova modalità di pagamento della refezione scolastica prevede sia il pagamento spontaneo, tramite ricarica PagoPa sul proprio conto tessera, che l addebito diretto su conto corrente (SEPA).
Nel primo caso gli addebiti dei pasti effettuati da ciascun alunno/a avverranno sulle singole tessere assegnate, indicativamente alla fine del mese, per i pasti del mese precedente.
Nel secondo caso, per l utenza che ne ha già fatto richiesta e per coloro che aderiranno da quest anno, utilizzando lo specifico modello scaricabile sul sito web di S.E.Pi. S.p.A. nella sezione  Servizi scolastici   Mensa scolastica pre-pagato , l addebito diretto sul conto corrente seguirà le seguenti scadenze:
   mese di Dicembre 2022 - addebito pasti dei mesi di Settembre   Ottobre 2022;
   mese di Febbraio 2023 - addebito pasti dei mesi di Novembre   Dicembre 2022;
   mese di Aprile 2023 - addebito pasti dei mesi di Gennaio - Febbraio 2023;
   mese di Giugno 2023   addebito pasti dei mesi di Marzo   Aprile 2023;
  mese di Agosto 2023   addebito pasti dei mesi di Magio   Giugno 2023.
Si precisa che l addebito su c/c non prevede alcun costo aggiuntivo, eventuali costi di servizio potrebbero essere richiesti dal proprio istituto bancario. Per ogni addebito sarà inviata preventiva comunicazione via mail con l indicazione dell importo e del corrispondente periodo di riferimento dei pasti consumati. In corrispondenza di ogni addebito sarà riportata l indicazione del c/c n. 1039550296 intestato al Comune di Pisa   SERVIZI SCOLASTICI SERV.TESORERIA. Le somme addebitate potranno essere verificate accedendo al proprio conto tessera.
Anche se è stata opzionata la modalità di pagamento tramite SEPA, è sempre possibile per i soggetti paganti effettuare ricariche sul proprio conto tessera, utilizzando i codici assegnati per le ricariche PagoPa. Gli addebiti diretti su c/c terranno ovviamente in considerazione l eventuale credito presente sulle tessere.