Comunicazione nuova modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica

La nuova modalità  prepagato  verrà attivata nel modo seguente:
-       Scuola dell Infanzia Comunale  M. Calandrini  e  M. Montessori , Istituto Comprensivo  L. Fibonacci  e  R. Fucini  a partire dal 01 ottobre 2021;
-       Istituti Comprensivi  Toniolo  e  G. Galilei  a partire dal 01 novembre 2021;
-       Istituti Comprensivi  L.S. Tongiorgi ,  G.Gamerra  e  N.Pisano  partire dal 01 dicembre 2021.

La tessera, identificata con un codice, è virtuale e verrà assegnata a ciascun alunno utente del servizio, per il quale sarà creato un  borsellino elettronico  e comunicata con una successiva e-mail.
Con la tessera utente potrà collegarsi al portale sia per effettuare le ricariche, che dovranno essere eseguite prima dell'erogazione del servizio, sia per comunicare l assenza del bambino/a alla mensa.
Il sistema aggiorna giornalmente la presenza dell'alunno a mensa, in base al calendario settimanale configurato, scalando automaticamente l'importo del pasto consumato il giorno precedente, in base alla tariffa assegnata dall'Amministrazione.
Tutte le istruzioni per effettuare le operazioni di ricarica tessera, consultazione conto tessera e disdetta pasti, sono consultabili al link https://www.sepi-pisa.it/comune_pisa/prepagato_refezione
Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile contattare S.E.Pi. tramite il portale  Scrivi a SEPi  (link https://www.sepi-pisa.it/it/contact)

Le modalità di pagamento sono riportate nel collegamento seguente:

Pagamento del servizio di refezione download PDF

Modello mandato per addebito diretto SEPA download PDF

La comunicazione delle assenze giornaliere o per lunghi periodi (e quindi le conseguenti disdette dei pasti) è a totale ed esclusivo carico degli utenti e dovrà essere comunicata dalle ore 20:00 del giorno precedente entro e non oltre le ore 9:30 del giorno di disdetta pasto. La comunicazione corretta dell’assenza del figlio rileva ai fini della contabilizzazione della tariffa per il pasto. L’assenza dovrà essere comunicata dall’utente anche in caso di quarantene, scioperi o gite scolastiche.